Record di iscrizioni alla Scuola di recitazione dello Stabile: è il momento delle audizioni

14/09/2016 - 10:54

Sono ben 576 gli iscritti alle audizioni per il Corso Propedeutico della Scuola di Recitazione “Mariangela Melato” del Teatro Stabile di Genova.

L’alta partecipazione, che quest’anno raggiunge un nuovo record, degli iscritti alle audizioni, è la testimonianza del grande credito nazionale e internazionale (fra gli iscritti tanti ragazzi di origine straniera) della Scuola di Recitazione dello Stabile di Genova, fiore all’occhiello dei corsi di formazione professionale e delle attività culturali della Liguria, i cui diplomati sono considerati dagli addetti ai lavori, fra i giovani attori meglio preparati d’Italia.

L’inizio delle audizioni è fissato per giovedì 15 settembre alle ore 10 fino alle ore 19.

La selezione proseguirà nei giorni successivi, fino all’esaurimento delle prove dei partecipanti.

Per ulteriori info: www.teatrostabilegenova.it

Scuola di recitazione corridoio