Fiera di San Pietro. Modifiche alla viabilità

23/06/2016 - 10:06

Sabato 25 e domenica 26 giugno alla Foce si svolge la Fiera di S. Pietro.

Le operazioni di vendita iniziano dalle ore 16 di sabato e terminano verso la mezzanotte di domenica.

Dalle ore 8 di sabato 25 alle ore 6 di lunedì 27 giugno sono vietati transito e sosta in queste strade:

• via Casaregis  tratto compreso tra corso Buenos Ayres e corso Italia/corso Marconi
  • via Pisacane  tratto da piazza Palermo a corso Torino
  • via Pareto  12 metri a levante a partire da via Casaregis
  • via Ruspoli  tratto compreso tra corso Torino e via Casaregis
  • via Cecchi  entrambe le direzioni da via Casaregis e corso Torino
  • via Morin  da via Casaregis a via Rimassa
  • corso Italia  lato mare
  • corso Marconi  lato mare.

In corso Italia e corso Marconi è previsto il solo divieto di sosta nella carreggiata lato mare fino all’altezza dei bagni Capo Marina.

Il mercato ospita 600 banchi, 63 di prodotti alimentari (dolciumi, street food, formaggi, prodotti tipici, bevande e altro ancora) e 537 di merci varie.

Gli operatori provengono da quasi tutte le regioni d’Italia.

caramelle su banco
Ultimo aggiornamento: 23/06/2016