“Sweet home Alabama”. Conversazione con Carlo Ferrari e Giuliana Repetto al Museo di Storia Naturale, martedì 16 febbraio alle 17

15/02/2016 - 12:38

Mertedì 16 febbraio alle ore 17, Al Museo di Storia Naturale, Carlo Ferrari e Giuliana Repetto terranno una conversazione con proiezione su grande schermo di immagini digitali. dal titolo:“Sweet home Alabama”.

Un cicloviaggio di due settimane alla scoperta del profondo sud degli Stati Uniti, un territorio docile e divertente per le due ruote, un fuoriporta genuino ed incontaminato. Città vivibili, ecologiche e spaziose di un mondo sicuro, giovane  ed orgoglioso delle proprie radici.

Da Montgomery, la capitale, nel ricordo di M L King, ad Huntsville, da dove il progetto Luna portò l'uomo sul nostro satellite, alle deliziose Aniston ed Auburn, capitali dell'outdoor, per arrivare al mare di Mobile con i suoi viali infiniti, le abitazioni d'epoca ed il "Delta Bike Project", dove la passione per il ciclismo e' diventata occasione di aiuto per le frange più indigenti.

una strada nel deserto
Ultimo aggiornamento: 15/02/2016