Ilva, il sindaco Marco Doria sollecita una risposta da parte del Governo

21/01/2016 - 11:15

Lunedì 18 gennaio 2016 tutti gli enti rappresentati nel Collegio di Vigilanza sull’Accordo di Programma  del 2005 per lo stabilimento ILVA di Cornigliano hanno chiesto al Governo un’indicazione di  data per un incontro in cui si discuta dello stato di attuazione dell’Accordo vigente e della sua prospettiva.

Obiettivo dell’Amministrazione comunale, che verrà ribadito in tale incontro richiesto e dovuto, è la verifica delle condizioni che consentano di garantire occupazione e reddito da un lato e prospettive industriali per il sito di Cornigliano e per la nostra città dall’altro.

Per questo il Comune sollecita una risposta alla lettera inviata al Governo lunedì scorso,  a conclusione della riunione del Collegio di Vigilanza.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2016