Al Politeama sabato 12 dicembre replica straordinaria di Antonio Ornano

11/12/2015 - 17:14

Aggiunta una replica straordinaria, sabato 12 dicembre, per lo spetacolo: Crostatina Stand Up di Antonio Ornano, Carlo Curati, Matteo Monforte, Simone Repetto regia Davide Balbi Il nuovo monologo dell’irriverente etologo di Zelig.

Un racconto di vita profondamente segnato da tante figure evocate in scena - registi bipolari, life coach, muratori - ma soprattutto da una figura femminile vincente e prevaricatrice, la dolce “ crostatina” che altri non è se non la dolce metà di Ornano.

Il maschio contemporaneo descritto nello spettacolo, tutt’altro che dominante, è un padre e un marito spesso inadeguato e compresso da responsabilità e incombenze che lo portano a sfoghi di rabbia tanto tumultuosi quanto liberatori, per lui e per un pubblico che non può che provare empatia rispetto a situazioni che tutti abbiamo vissuto.

Ore: 21 Durata: 1 ora e quaranta senza intervallo

foto di Antonio Ornano