A Villa Croce incontri di gioco con l'arte del Novecento

04/12/2015 - 12:33

Dal fine settimana il ciclo di attività per bambini Play with Design, incontri e gioco con l'arte contemporanea e il design negli spazi del Museo di Arte Contemporanea Villa Croce.

In ogni appuntamento sarà presentato il lavoro di un designer e un suo oggetto ludico, protagonista di scoperte e giochi.

Domenica 6 dicembre alle 15.30 il laboratorio Sai contare fino a Natale? per creare lo speciale calendario dell’Avvento ideato da Paola Noè. Ingresso libero.

Si prosegue nei prossimi fine settimana con Matteo Bissaca, Loodus, Studio delle Alpi, Alicucio e altri artisti visivi internazionali.

Per sabato 5 dicembre sempre alle 15.30 è proposto Mobiles, un atelier con a disposizione materiali leggeri, trasparenti e colorati per progettare e costruire una scultura mobile. Su prenotazione - costo 5 €.

Gli eventi sono curati da Après la Nuit, associazione culturale e Unduetrestella, progetto di arte e design per bambini.

Info e prenotazioni:

Après la Nuit