Palazzo Nicolosio Lomellino sabato 5 novembre visite guidate al primo piano nobile e al giardino segreto

04/11/2016 - 17:27

Sabato 5 novembre, dalle ore 10 alle ore 18, consueta apertura mensile con visite guidate di Palazzo Nicolosio Lomellino, gioiello di proprietà privata di via Garibaldi, tra i più affascinanti Palazzi dei Rolli.

All’interno del Palazzo sarà possibile visitare il Primo Piano Nobile, con le sale affrescate dai pittori secenteschi Bernardo Strozzi e Pieter Mulier, e l’incantevole Giardino Segreto, condizioni meteo favorevoli.

Tariffa tour completo (comprensivo di visita guidata): € 9.00

Riduzioni disponibili per: studenti, insegnanti, soci Fai, Coop, Touring Club, Associazione Culturale Giano.

Le visite guidate partiranno nell’atrio del Palazzo.

E’ consigliata la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni: 3938246228 - lomellino@studiobc.it, www.palazzolomellino.org

Palazzo Lomellino e il giardino
Ultimo aggiornamento: 04/11/2016