“Mondo in pace” a palazzo Ducale fino al 21 novembre, fra gli appuntamenti, l’incontro con Antonio Guerci e lo spettacolo “Hanno asfaltato il paradiso”, alle ore 20,45 del 20 novembre

20/11/2015 - 17:20

Ridefinire il progresso. Nuovi stili di vita per custodire e abitare insieme la casa comune, è il tema di Mondo in pace: la fiera dell’educazione alla pace, in corso fino al 21 novembre a palazzo Ducale (sala del Munizioniere).

Il progetto Mondo in pace, ideato e realizzato dal LaborPace della Caritas di Genova, in collaborazione con la Fondazione Cultura Palazzo Ducale, il Comune di Genova e la Regione Liguria; dopo l’incontro con Enzo Bianchi e molti altri ospiti, alle ore 17,45 del 20 novembre affronterà il tema della diversità con Antonio Guerci, antropologo e docente all'Università di Genova.

All’incontro seguirà, alle ore 20.45, lo spettacolo “Hanno asfaltato il paradiso” con: Simona Garbarino, Mirko Bonomi, Nicoletta Vaccamorta, Claudia Donato e Nicola Bellotti; lo spettacolo è stato realizzato in collaborazione con ANPE Liguria.

La giornata conclusiva del 21, tratterà i temi della sostenibilità e dell’Università dei genitori.

Guarda il programma completo: http://www.mondoinpace.it/programma_2015.asp

locandina Mondo in Pace