"L’insostenibile equilibrio di Amleto" All'auditorium dell'Acquario, mercoledì 25 novembre ore 17

24/11/2015 - 16:17

Mercoledì 25  novembre alle ore 17 nell’auditorium dell’Acquario di Genova avrà luogo il quinto incontro del ciclo Di equilibrio in equilibrio in natura scienza ed arte organizzato dall’associazione Amici dell’Acquario in collaborazione con l’Acquario stesso, col Festival della Scienza e con la Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università di Genova.

Nell’incontro L’insostenibile equilibrio di Amleto partendo dal personaggio che per antonomasia incarna il teatro ed il dubbio, Sergio Maifredi interpreta il senso del fare teatro oggi.

Sergio Maifredi è regista, direttore artistico del Teatro Pubblico Ligure , direttore organizzativo del Teatro Vittoria di Roma. Ha ricoperto il ruolo di consigliere di amministrazione del Teatro Carlo Felice di Genova, membro della commissione nazionale Unesco, regista residente al Teatr Nowy di Poznan – Polonia, direttore artistico del Teatro Curci – Barletta, membro della giuria Grand Off - Film Festival – Varsavia.

La partecipazione è libera fino ad esaurimento posti disponibili.

Per informazioni: tel. 0102345.279-323
                              amici@costaedutainment.it
                              www.amiciacquario.ge.it

Il ciclo prosegue fino al 2 dicembre.

• Mercoledì 2 dicembre 2015, ore 17.00
Giancarlo Albertelli, professore ordinario di Ecologia, DIPTERIS, UNIGE