'Il ruolo del cibo nella storia della specie umana', conferenza di Cavalli Sforza venerdì 16 ottobre al Museo Doria

16/10/2015 - 12:50

Oggi pomeriggio, venerdì 16 ottobre, alle 17 nell’anfiteatro del Museo di Storia Naturale Giacomo Doria, Francesco Cavalli Sforza terrà una conferenza dal titolo “Il ruolo del cibo nella storia della specie umana” .

Francesco Cavalli-Sforza (Cambridge, UK, 1950) ha studiato a Berkeley, Trento e Milano, dove si è laureato in filosofia. Regista cinematografico e televisivo, ha lavorato in particolare per il pubblico giovane, trattando soggetti educativi in forma narrativa e fantastica e ottenendo riconoscimenti internazionali.

La conferenza, a ingresso libero fino a esaurimento dei posti, sarà presentata da Giuliano Doria, direttore del Museo, e introdotta da Carlo Pronzato del centro di documentazione Logos.

F. Cavalli Sforza in una foto di repertorio
Ultimo aggiornamento: 16/10/2015