Genova ospita il XIII Meeting della Rete delle Città Sane

25/06/2015 - 00:00

"Vuoti urbani? Rigenerazione delle aree pubbliche come opportunità di salute" a Genova il 2 e 3 luglio 2015

Genova ospita il XIII Meeting della Rete delle Città Sane, appuntamento annuale per riflettere sui temi delle politiche pubbliche in rapporto al benessere dei cittadini.
L’evento 2015 approfondisce, con contributi di esperti nazionali e internazionali, il tema della rigenerazione urbana come opportunità di salute.

Il Meeting è anche l’occasione per dialogare nell’ambito di workshop tematici su alcune significative esperienze di rigenerazione urbana realizzate nelle città italiane.
Per conoscere il programma, iscriversi al Meeting e ai lavori previsti negli workshop, consultare il sito della Rete Città Sane.

Banner Città sane
Ultimo aggiornamento: 25/06/2015