Biblioteca De Amicis a Bologna per la Fiera del Libro per ragazzi

30/03/2015 - 10:06

Martedì 31 marzo dalle 16 alle 18, nello stand AIB padiglione 26 A56 della Fiera Internazionale del Libro per ragazzi di Bologna, Francesco Langella, direttore della biblioteca De Amicis, interverrà all’evento C’è qualcosa di nuovo e d’antico in LG Argomenti 2015? dedicato alla rivista di letteratura giovanile.

Presenti anche Maria Cecilia Averame, editore Quintadicopertina, Fernando Rotondo, studioso di letteratura giovanile e Francesca Archinto, editore Babalibri.

In occasione dell’incontro sarà possibile scoprire le edizioni digitali, navigare tra gli articoli, leggere approfondimenti e anteprime, scoprire le forme di abbonamento alla rivista in formato tradizionale o in versione ebook per eReader, tablet, kindle, smartphone, computer e altro.

LG Argomenti

copertina rivista