Visioni e storie sopra il cimitero, mercoledì 25 marzo alle 9,30 a Staglieno con il teatro dell'Ortica

23/03/2015 - 15:42

Mercoledì 25 marzo alle 9.30 penultimo appuntamento di “Sei personaggi in cerca di pace, più una visione”. Lo spettacolo che si terrà tra il cimitero monumentale di Staglieno e la Casetta dei Filtri dell'acquedotto storico, dal titolo "Visioni e storie sopra il cimitero", con Mauro Pirovano e la violinista Federica Pellizzetti.

Il progetto, ideato dal Teatro dell’Ortica, si inserisce nelle iniziative realizzate dal Comune di Genova per la valorizzazione del cimitero monumentale e nella nella serie di iniziative de LA SETTIMANA DEL TEATRO organizzata da Tavolo della cultura, Teatri e Comune di Genova.

L'appuntamento è alle 9 di mercoledì mattina in piazzale Resasco, presso il capolinea del bus 34, dove è previsto il raduno degli spettatori che, successivamente, verranno accompagnati, dall'attore e regista Mauro Pirovano, lungo la creuza che porta alla Casetta dei Filtri.

Il costo del biglietto è di 5 euro, 3 euro per le scuole.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 010.8380120 o scrivere un’email a info@teatrortica.it.

Foto di Mauro Pirovano
Ultimo aggiornamento: 24/03/2015