Sabato 14 marzo dalle ore 9 alla Biblioteca De Amicis Incontro sulla dislessia

13/03/2015 - 19:21

Gli incontri sono dedicati a genitori che vogliano acquisire conoscenze e strumenti necessari per affrontare i DSA (disturbi specifici dell’ apprendimento) dei propri figli con più serenità e sicurezza.

Il percorso prevede cinque appuntamenti con l’obiettivo di far conoscere meglio l’evoluzione dei DSA e la loro ricaduta sulla vita scolastica ed emotiva dei ragazzi. Ampio spazio verrà dedicato a riflessioni e approfondimenti; la partecipazione, oltre che ai soci dell’associazione, è aperta a tutti gli interessati al tema che potranno, alla fine della giornata, iscriversi all’associazione stessa.

Per informazioni e prenotazioni scrivere all’ AID sezione Genova: genova@dislessia.it

interno biblioteca De Amicis
Ultimo aggiornamento: 13/03/2015