Shakespeare dream musikabarett. Fino a domenica 22 febbraio alla Tosse

17/02/2015 - 18:59

Al teatro della Tosse fino a domenica 22 febbraio va in scena Shakespeare dream musikabarett, di Emanuele Conte e Amedeo Romeo, regia Emanuele Conte. Con Enrico Campanati, Rita Falcone, Pietro Fabbri, Sara Cianfriglia, Susanna Gozzetti, Mauro Lamantia, Marco Lubrano, Alessandro Bergallo, Nicholas Brandon, Bruno Cereseto, Alessandro Damerini, Viviana Strambelli.

In un night anni ’30 dal sapore berlinese, con tavoli e salottini - cornice perfetta delle passioni e degli intrighi amorosi irrisolti fra i protagonisti del Sogno shakespeariano – si incontrano i personaggi ormai maturi e si scopre cosa è accaduto nel corso del tempo.

Ma l'ingrediente fondamentale di questo bizzarro Sogno è il pubblico invitato a prendere parte alla commedia: per sedere ai tavolini del cabaret basta presentarsi vestiti in maschera anni 30 o la maschera la fornisce il teatro!

I posti sono limitati.

Per informazioni o prenotazioni: tel.0102470793
                                                    promozione@teatrodellatosse.it

Attore sul palco nello spettacolo Shakespeare dream musikabarett