Natalidea. Da venerdì 12 dicembre alla Fiera di Genova

11/12/2014 - 17:36

Dieci giorni, dal 12 al 21 dicembre, di grandi atmosfere natalizie, svago e relax per tutta la famiglia al padiglione B trasformato nel Santa Claus Village di Rovaniemi, con chalet tipici dei paesaggi montani.

E’ un divertimento scegliere il regalo di Natale tra un’infinità di proposte dell’artigianato nazionale ed etnico, dagli accessori ai capi d'abbigliamento, dai prodotti di cosmesi naturale, alla bigiotteria, biancheria e articoli per la casa, elettrodomestici e arredamento in genere, creazioni artistiche in ardesia e legno, prodotti enogastronomici e decorazioni natalizie.

A far da corollario a tutto questo, un grande palco per tante attività di spettacolo e di intrattenimento che ospita eventi e laboratori per i visitatori di tutte le età.

Ingresso gratuito.

www.fiera.ge.it - www.natalidea.it