Mercoledì 10 dicembre alle 17. Presentazione collana Libri da cantare alla biblioteca De Amicis

09/12/2014 - 18:18

Mercoledì 10 dicembre alle 17, alla biblioteca internazionale per ragazzi De Amicis, presentata Libri da cantare, nuova collana musicale de La Cicala Editore, per bimbi dai 3 ai 7 anni.

Per l'evento saranno lette alcune storie accompagnate dall’animazione “magica” e musicale e dall’intervento di un personaggio in cartapesta, protagonista di una delle storie.

Verranno presentati i libri, accompagnati dai CD , L’orologio allo yogurt e La lavatrice volante.
Fiabe musicali di Artemidoro, in collaborazione con l’Associazione musicale Space.

Introduzione e saluti a cura del responsabile scientifico della biblioteca De Amicis,  Francesco Langella e della direttrice della rivista e del premio Andersen, Barbara Schiaffino.

Partecipano il contastorie Artemidoro e l’illustratore Andrea Glioti.

La partecipazione è libera.

immagine copertina
Ultimo aggiornamento: 11/12/2014