Gli appuntamenti al teatro Altrove dal 4 all'8 dicembre: musica, film e teatro per ragazzi

06/12/2014 - 19:06

Al teatro Altrove continuano i giovedì targati Disorderdrama, un doppio concerto al prezzo di uno.

Il 4 dicembre alle 21.30 in scena il menestrello del rock newyorchese dell'ultimo decennio, Juan Wauters.
La serata è aperta dal gruppo Lemmins. Partiti come trio folk dalle sonorità malinconiche in bilico tra i resti dei '90 e i crooner del nuovo millennio e oggi quartetto elettrico di abili artigiani sonori.

Sabato 6 dicembre  alle 21.30 Sergio Berardo, poliedrico leader di Lou Dalfin, gruppo che più di ogni altro in questi anni ha portato in giro per la penisola e l‟Europa la musica popolare delle valli cunees che ha riunito intorno a sé cinque musicisti d'eccezione: Chiara Cesano al violino, Enrica Bruna al flauto, fifres, ghironda e voce, Enrico Gosmar alla chitarra, Carlo Revello al basso, Roberto Avena alla fisarmonica cromatica e propone lo spettacolo natalizio Calendau, concerto ricco di tradizionali melodie natalizie ma anche di tanti brani di creazione del repertorio classico occitano, in una veglia di Natale in famiglia tra echi di bottiglie stappate e canti.

Dettaglio appuntamenti:

venerdì 5 dicembre ore 19.30 e ore 21
I cavalieri della Laguna
proiezione preceduta da degustazione
biglietti 5 € - 4 €, degustazione 7 €

sabato 6 dicembre ore 21
Calendau
concerto
biglietti 10 € - 8 €

domenica 7 dicembre ore 16
Ashka della Neve
spettacolo teatrale per ragazzi