Musica classica on demand. Giovedì 4 dicembre ore 18.30 al Museo dell'Accademia

02/12/2014 - 17:52

Giovedì 4 dicembre con inizio alle 18.30, al Museo dell'Accademia Ligustica in piazza De Ferrari, un concerto per pianoforte che segue un programma musicale deciso dal pubblico.

Prenotandosi via mail a info@amiciaccademia.com entro la mezzanotte di mercoledì 3 dicembr si può segnalare un brano, un autore, una periodo, un genere che si vorrebbe ascoltare dal vivo.

Il pianista Dario Bonuccelli costruirà così un’esibizione unica, modellata su inclinazioni e desideri degli ascoltatori.

Un modo innovativo per avvicinare il pubblico alla musica classica attraverso la condivisione dei propri e degli altrui desideri.

Questa partnership tra associazione Amici dell’Accademia e associazione Teatro Carlo Felice consente, così, una progettazione di eventi per vivere un museo straordinario ascoltando inusuali concerti di musica classica.

La donazione minima è di 10 €.

Info:
info@amiciaccademia.com