Sedute

Consiglio Municipale del 23 Gennaio 2023
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VII - Consiglio
Data e ora:
23/01/2023 - 14:30
Luogo:
Piazza Gaggero 2 - Genova Voltri
Ordine del giorno
ORDINE DEL GIORNO
1 Partecipazione del Municipio ad eventuali aggiornamenti del Piano Regolatore Portuale per il Bacino Portuale di Pra’;
2 Elettrificazione delle banchine del Bacino Portuale di Pra’;
3 Realizzazione "Cassoni" per la costruzione della nuova diga di Sampierdarena presso il sesto modulo del Bacino Portuale di Pra';
4 Proposta di mozione Prot. n. 17481 avente ad oggetto “Mitigazione dell'attività portuale sul territorio del Municipio VII Ponente ed impatto del cantiere per la costruzione dei "Cassoni" per la nuova diga foranea di Genova” presentata dai Capigruppo Consigliari Partito Democratico, Lista Rosso Verde, Movimento 5 Stelle, Genova Civica.

Parteciperanno il Presidente di Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, Dott. Paolo Emilio Signorini, ed il Sindaco del Comune di Genova, Dott. Marco Bucci.
                                                                                                                                              Il Presidente del Municipio
                                                                                                                                                  (Ing. Guido Barbazza)

(originale firmato)

Integrazione:

Alla seduta di Consiglio Municipale parteciperà anche l’Assessore al Porto Dott. Francesco Maresca, la cui disponibilità è pervenuta in data odierna.

Genova, 18/01/2023

video seduta: