Piano di interventi sui torrenti

20/07/2012 - 18:04

Il Comune di Genova ha iniziato gli interventi di pulizia dei torrenti cittadini contro le alluvioni. Lo ha reso noto l'assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Crivello. Sono previsti interventi per l'eliminazione della vegetazione infestante e la riprofilatura degli alvei. I torrenti interessati dai lavori sono numerosi. E' già iniziato l'intervento sul torrente Bisagno, che durerà oltre un mese e mezzo. A seguire, si interverrà sul rio Geminiano e sul rio Fegino, sul rio Trasta, ma anche sul rio Rosata, sui torrenti Branega e Bianchetta, sul rio Rexello e altri. Tutti gli interventi sono stati concordati con i Municipi e sono realizzati da Aster, sotto il coordinamento della direzione Manutenzioni del Comune. (ANSA).

Ultimo aggiornamento: 20/07/2012