Genoa abbonamenti in "saldo"

13/06/2012 - 17:03

Sconti in media del 30%, 'quote rosa', tessere family e young: sono le caratteristiche della nuova campagna abbonamenti del Genoa, presentata dal direttore generale Pietro Lo Monaco. Gli abbonati potranno acquistare la nuova maglia (disegnata da Lotto, nuovo sponsor tecnico) e avranno diritto ad una foto con la prima squadra. "Puntiamo a quota 20000 tessere" ha detto Lo Monaco. Fissati anche i primi appuntamenti: torna il trofeo Spagnolo, che si disputerà il 14 agosto al Ferraris nella prima uscita genovese della squadra, con avversario il Parma, e il trofeo Scoglio dedicato alla memoria dell' ex tecnico rossoblù, che si giocherà a Messina contro la squadra dello Stretto la settimana successiva all'esordio in Coppa Italia del 18 agosto. La squadra di De Canio, dopo due amichevoli contro formazioni dilettanti della Valtellina, nella seconda parte del ritiro di Bormio, affronteranno anche gli spagnoli del Levante il 5 agosto a Castel di Sangro, la formazione locale l'8 e il Pescara il 12 sempre a Castel di Sangro. (ANSA).

Ultimo aggiornamento: 13/06/2012