In vendita il Parmigiano terremotato

06/06/2012 - 16:32

Una parrocchia di Genova, quella della Annunziata di Sturla, da sabato mette in vendita formaggio 'terremotato' proveniente dalla provincia di Modena. Lo ha reso noto il parroco, don Valentino Porcile, annunciando via Facebook che cominciano ad arrivare le prime prenotazioni. Don Valentino si è già recato nelle zone colpite per constatare di persona di quali aiuti abbia più bisogno la popolazione. Poi insieme agli 'Angelo del fango' di Genova ha avviato una raccolta di abiti per bambini o prodotti per l'igiene personale, successivamente portati nelle zone terremotate. (ANSA).

Ultimo aggiornamento: 06/06/2012