Latinos: tre arresti per tentato omicidio

06/06/2012 - 14:11

Tre ventenni ecuadoriani sono stati arrestati nella notte dai carabinieri del nucleo investigativo in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare del gip Adriana Petri. I tre sono accusati, a vario titolo, di tentato omicidio, rapina e lesioni aggravate. La notte 17 marzo scorso, un via Canevari, all'uscita della discoteca "Blue moon", hanno aggredito e ferito gravemente due connazionali perche' erano usciti dalla banda dei Latin King e si erano rifiutati di rientrarvi. Dopo il ferimento gli aggressori si erano dileguati. I militari li hanno identificati e arrestati. Manca all'appello un quarto complice. Domani sono previsti gli interrogatori di garanzia. (AGI)

Ultimo aggiornamento: 06/06/2012