Alluvione: rottamate 488 auto

01/06/2012 - 11:31

Gli appositi sportelli aperti dall'Automobile Club di Genova in Viale Brigate Partigiane per chi aveva subito dei danni al proprio veicolo in occasione dell'alluvione del 4 novembre scorso hanno concluso le operazioni di cancellazione dei veicoli andati distrutti dalla furia delle acque. In totale sono stati radiati gratuitamente 746 mezzi di cui  n° 488 autovetture, n° 240 motocicli e n° 18 ciclomotori. Al termine di tutte le operazioni l’Automobile Club ha inviato ad ogni intestatario di autovettura una tessera ACI gratuita. «La collaborazione con gli autodemolitori Cancellieri, Lamparelli, La Nuova Demolizione e Nadali, è stata preziosa ed indispensabile per portare a termine l’iniziativa - dichiara il Presidente dell’Automobile Club di Genova, GB Canevello – per questo desidero porgere loro il nostro ringraziamento. Una citazione a parte va al Settore Sicurezza Urbana del corpo della Polizia Municipale di Genova, dove l’Automobile Club ha trovato persone aperte al dialogo, spirito di collaborazione e desiderio di risolvere le emergenze e le criticità con sensibilità, attenzione e partecipazione».

Ultimo aggiornamento: 01/06/2012