Clochard trovato morto su una panchina

18/04/2012 - 11:52

Un clochard cileno di 46 anni è stato trovato morto a Genova da alcuni passanti sulla panchina di un giardino pubblico. Il senzatetto era scappato poche ore prima dal pronto soccorso dell'ospedale Galliera dove era stato trasportato da alcuni amici in seguito ad un malore dovuto ad abuso di alcol. All'interno del nosocomio aveva trovato l'assistenza necessaria ed era stato accettato con codice verde ma poco prima di essere sottoposto ad accertamenti diagnostici aveva lasciato l'ospedale. La salma del clochard è stata trasferita all'istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del pubblico ministero di turno.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2012