Sportingenova, "disguido" sullo stadio

02/04/2012 - 18:57

E' stato solo "un disguido di carattere burocratico" quello che ha portato a staccare i contatori di una delle due centraline di energia elettrica dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Nel senso che Exergia, la società che gestisce la fornitura di energia dello stadio, non aveva ancora ricevuto gli ultimi pagamenti delle relative bollette da parte di Sportingenova, pagamenti che in realtà erano stati regolarmente effettuati. Lo ha precisato il responsabile della stessa Sportingenova, Adriano Anselmi, secondo il quale il Ferraris è "perfettamente agibile". Entro il 17 maggio - ha aggiunto - si chiuderà la gara d'appalto per la cessione a terzi della gestione del Ferraris da parte della municipalizzata. Lo scorso gennaio era svanita proprio all'ultimo giorno la possibilità che fossero direttamente Genoa e Sampdoria a gestire lo stadio. All'ultimo momento la Sampdoria aveva fatto un passo indietro e si era ritirata dalla trattativa. (ANSA).

Ultimo aggiornamento: 03/04/2012