Giovedì 24 luglio. Il Sindaco Doria riceve l'Ambasciatore di Romania Costantinescu a Palazzo Tursi

24/07/2014 - 11:43

Giovedì 24 luglio alle 13 il sindaco Marco Doria ha ricevuto, nella sala di rappresentanza di Palazzo Tursi, S.E. Ambasciatore di Romania in Italia, signora Dana Manuela Costantinescu in città per presenziare all'inaugurazione della mostra fotografica Romania, immagini dal sogno, ospitata fino al 24 agosto nelle sale dell'aeroporto Cristoforo Colombo.

La rassegna di immagini è non casualmente organizzata nella  sede dell'aeroporto di Genova, simbolo, per antonomasia di internazionalità e scambio.

In questa occasione è stato sottolineato il contributo dell'integrata comunità romena allo sviluppo di Genova grazie anche alle 335 attiività economiche avviate da imprenditori romeni in città.

Il cordiale incontro si è, poi, concluso con l'espresso proposito di avviare un lavoro comune tra Ente civico e Ambasciata di Romania per organizzare, nel 2015, un'importante evento culturale così da valorizzare le reciproche potenzialità economiche e turistiche.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2014