Il Sindaco ha incontrato il Presidente e la Giunta del Municipio Medio Levante. Sopralluoghi nei quartieri Foce, Albaro e San Martino

11/04/2014 - 16:03

Il sindaco Marco Doria questa mattina ha incontrato, nella sede municipale, il presidente e la giunta del Municipio Medio Levante. Nel corso della riunione il presidente Alessandro Morgante ha esposto al sindaco alcune delle problematiche del territorio, avanzando anche proposte all'amministrazione comunale. Proprio all'attività di progettazione partecipata sarà dedicato un evento che si terrà nella sede dello stesso Municipio mercoledì 7 maggio, in collaborazione con il dipartimento di architettura dell'Università di Genova. Al mattino sarà allestita una mostra di progetti per il territorio e, nel pomeriggio, si svolgeranno quattro incontri a tema con la partecipazione di amministratori, tecnici e cittadini.
Dopo la riunione il sindaco, il presidente e gli assessori hanno effettuato dei sopralluoghi In particolare: in corso Italia, nei pressi dell’arenile che sarà interessato dai lavori nel tunnel per lo scolmatore del torrente Fereggiano; in via Bovio; in via Montezovetto; in Valletta Cambiaso e, nel quartiere di San Martino, in piazza Remondini e in via Lagustena.
La giunta municipale ha sottolineato la rilevanza cittadina della prossima chiusura di corso Italia, domenica 13, in occasione della “Mezza maratona” e della “Festa dello sport”.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2014