Delibera Partecipate: modifica di Giunta in Consiglio

19/11/2013 - 11:45

"L’Amministrazione comunale, in vista della discussione in Consiglio sulla delibera “partecipate”, ha proseguito in questi giorni il confronto con le organizzazioni sindacali confederali sul testo che riguarda il sistema delle aziende. Nel frattempo, la Commissione consiliare competente ha approfondito l’esame della delibera e completato le audizioni.

La Giunta comunale, con l’accordo delle forze politiche di maggioranza, proporrà quindi al Consiglio un emendamento articolato con il quale intende raccogliere indicazioni e proposte emerse nel corso di questo ulteriore approfondimento.

Il confronto con le organizzazioni sindacali confederali e di categoria dovrà proseguire in particolare su Amt con l’obiettivo di evitarne il fallimento e garantirne la continuità aziendale.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2013