Anci Liguria, eletto a Tursi il nuovo presidente di Federsanità Liguria

11/11/2013 - 20:34

“In questi primi anni di attività – ha affermato il neo presidente Cavagnaro – la federazione ligure di Federsanità si è imposta come punto di riferimento di istituzioni, enti e associazioni in materia sanitaria e sociale grazie ad una costante attività di concertazione e collaborazione, promozione e divulgazione di buone pratiche, organizzazione di seminari e incontri e consulenza tecnico-giuridica a vari livelli. Vogliamo continuare su questa strada dando il nostro contributo nell’ambito del processo di razionalizzazione della spesa sanitaria in corso, con il fine ultimo di garantire la qualità e l’efficacia dei servizi offerti ai cittadini liguri.”
Sono soci di Federsanità Liguria, le aziende sanitarie e ospedaliere della Liguria e i comuni liguri soci di Anci Liguria rappresentati nella conferenza dei sindaci.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2013