Commissione territorio: l'ambiente inaugura la discussione sul Puc

14/10/2013 - 17:50

"Linee guida per le controdeduzioni alle osservazioni  sulla valutazione ambientale strategica del Puc", questo il titolo della commisione territorio che oggi pomeriggio ha dato il via ad una serie di riunioni e audizioni che consentiranno al Consiglio Comunale di approvare il nuovo piano urbanistico comunale entro la fine dell'anno.

Primo punto in agenda l'ambiente. Sia per rispondere in modo formale alle osservazioni avanzate dalla regione liguria, sia per affrontare molte delle questioni ambientali sollevate da municipi, categorie e associazioni di cittadini

Il percorso che ha preso il via oggi, ha sottolineato il vicesindaco Stefano Bernini assessore all'urbanistica, facilita i compiti dell'Amministrazione per individuare la corrispondenza tra i problemi che vengono evidenziati e le azioni da inserire all'interno del piano regolatore.

Nelle prossime commissioni verranno affrontate tutte le osservazioni avanzate da cittadini e associazioni su tematiche non strettamente connesse all'ambiente, come industria, commercio, trasporti ecc.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 14/10/2013