Il sindaco in visita alla scuola laboratorio Don Milani

07/10/2013 - 18:32

Questa mattina il sindaco Marco Doria ha incontrato allievi, dirigente scolastico e docenti della succursale della “Don Milani-Colombo”, che fa parte dell’Istituto onnicomprensivo Convitto Colombo.
Durante l'incontro sono state presentate al sindaco le attività della scuola riflettendo sul ruolo che la “Don Milani”, da tempo impegnata in disegni di ricerca e innovazione, esercita nel territorio. Il sindaco ha apprezzato e incoraggiato l’impegno dei docenti a portare avanti il progetto di sperimentazione che da trenta anni caratterizza la “Don Milani” e che le è valso il riconoscimento di “scuola laboratorio” per la sperimentazione didattica nazionale (insieme ad altre due scuole, la "Rinascita" di Milano e la "Scuola-Città Pestalozzi" di Firenze).

Nella foto gli allievi porgono al sindaco un pomodoro dell'orto didattico

Ultimo aggiornamento: 07/10/2013