Voglia di rilancio alla Maddalena

17/09/2013 - 17:45

Siamo a metà del primo tratto della via, quello che va da piazza della Maddalena all’incrocio con salita ai Quattro canti di San Francesco.  Qui  grazie all’imprenditorialità di due giovani – e all’aiuto del Comune di Genova - domani aprirà una nuova gastronomia.   “Il locale avrà grande visibilità sia durante il giorno sia la sera e porterà luce in via della Maddalena – afferma l’assessore allo sviluppo economico Francesco Oddone -  una di quelle luci che consentono di spezzare il buio, in tutti i sensi, e di creare un afflusso positivo nella zona.

“Sarebbe molto bello –prosegue Oddone -  se potessimo avere altre risorse per aiutare  altri giovani imprenditori ad aprire attività nella via.”
Il contributo del Comune  (150000 euro di cui 75 a fondo perduto e 75 a un tasso molto favorevole)  al progetto del giovane imprenditore, 26 anni compiuti il 4 agosto, era stato reso possibile dalla legge 266 per la rivitalizzazione economica dei centri urbani, oggi abrogata.

Jalapeño sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21 . L’inaugurazione mercoledì 18 alle ore 18.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2013