Avviato il confronto tra Comune e Sindacati sulle aziende partecipate

06/09/2013 - 17:23

Si è svolto questo pomeriggio il primo incontro tra l'amministrazione comunale e le organizzazioni sindacali per avviare il confronto sulle aziende partecipate. Erano presenti il sindaco, il vice sindaco Bernini, gli assessori Dagnino e Miceli e, per la parte sindacale, i segretari generali e le segreterie Cgil, Cisl, Uil e i segretari generali delle categorie interessate.
Sono stati esaminati i criteri cui si dovrà ispirare il programma di approfondimento sulla situazione del “sistema partecipate” e di ciascuna azienda.
Le parti hanno concordato un nuovo appuntamento per lunedì 9 settembre, per la definizione del calendario dei lavori. In quella sede verrà redatto un verbale contenente le linee di indirizzo del confronto.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2013