Carlo Felice: il sindaco incontra Cgil Cisl Uil e Snater

07/08/2013 - 10:03

In seguito all’incontro avuto in data odierna, 6 agosto, con le sigle sindacali  scl CGIL, Fistel CISL, Uilcom UIL e  Snater,  firmatarie dell’ accordo di luglio sul Teatro Carlo Felice, il Sindaco ribadisce l’assoluta importanza del protocollo sottoscritto come elemento necessario di un più articolato piano industriale di risanamento.
Considera importante che quanto prima sia promulgato il decreto di cui si sono cominciate a valutare le diverse ricadute.
La Fondazione Teatro Carlo Felice si muoverà all’interno delle linee che saranno tracciate dal testo legislativo.
La procedura della mobilità – decisa in seguito alla mancata attuazione dell’accordo sindacale raggiunto  prima ricordato – non è stata ancora attivata, ma resta un’opzione praticabile in assenza di altri atti capaci di determinare eguali effetti sul conto economico della Fondazione.
Il Sindaco e le OO.SS hanno convenuto di fissare un nuovo incontro dopo la pausa estiva.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2013