Biblioteca Berio. Conferenza Lasciatemi andare. Eutanasia, tra cultura ed etica

18/06/2013 - 13:09

Giovedì 20 giugno alle 17, nella sala Chierici della biblioteca Berio in via del Seminario 16, si tiene la  conferenza Lasciatemi andare. Eutanasia, tra cultura ed etica.

Interventi di:
Emilio Coveri -  Exit Italia
Isabella Cazzoli - Unione degli atei e agnostici razionalisti UAAR
Massimo Marattoli - pastore Chiesa valdese
Mina Welby - associazione Luca Coscioni.

L'evento è una conferenza-dibattito sul tema del testamento biologico in occasione della presentazione di una proposta di legge di iniziativa popolare per legalizzare l'eutanasia.

I relatori portano, come contributo di discussione, le proprie esperienze personali e alcune riflessioni etiche, prima di confrontarsi con il pubblico presente.

L’appuntamento è organizzato dalla Biblioteca Berio in collaborazione con l'associazione UAAR.

Ultimo aggiornamento: 18/06/2013