15 giugno. Fiera della bella Maddalena

13/06/2013 - 11:19

Sabato 15 giugno le storiche vie del Sestiere ospitano la 6^ edizione della Fiera della Maddalena, patrocinata da Comune di Genova e Municipio I, con il contributo di Compagnia di San Paolo e la collaborazione del coordinamento Fiera della Maddalena.

Alla kermesse, quest'anno, anche il Laboratorio di vico Papa, gestito dal Municipio I e spazio aperto ogni giorno alla creatività, che accoglie più di 50 realtà di quartiere e non: i diversi gruppi  presentano le loro attività , alcuni indoor e altri sulle piazze del quartiere.

Con il sostegno e la condivisione del Municipio I, il Sestiere si propone come un cantiere in evoluzione di dibattito, confronto, scambio, aggregazione e divertimento.

Lo sforzo organizzativo di abitanti, operatori economici, associazioni e istituzioni ha portato un positivo cambiamento di questa zona del Centro storico genovese, tra i più vasti e antichi nel mondo.

L'area della Maddalena racchiude, infatti, un patrimonio di competenze, fantasia e socialità che sabato prossimo, a partire dalle ore 15, mostra a tutta la città con eventi, laboratori, performance e mostre.

Info  http://www.municipio1centroest.comune.genova.it

Ultimo aggiornamento: 13/06/2013