Cordoglio del sindaco Marco Doria

22/02/2013 - 17:35

“Mi unisco con grande tristezza ai familiari e alla popolazione di Pra’ nel cordoglio e nel ricordo di don Giorgio Parodi, che per oltre 40 anni è stato parroco della chiesa di Nostra Signora del Soccorso e San Rocco. Un uomo di chiesa che ha lottato a fianco della sua gente per la difesa dei diritti fondamentali, in quella parte di territorio della nostra città che ha subito trasformazioni con impatti pesanti sotto il profilo ambientale. Sempre in prima fila a promuovere e sostenere la partecipazione alla vita pubblica, a riscoprire e valorizzare le tradizioni e le radici, a sostenere e stimolare la promozione e lo sviluppo della delegazione. Don Giorgio, con la sua testimonianza civile e di fede, ha ricordato a tutti che Pra’ esiste, e resiste, nonostante tutto.”

Ultimo aggiornamento: 22/02/2013