A Cornigliano il Ballo in Cerchio

21/02/2013 - 16:30

Sabato 23 febbraio torna “Il Cerchio della Danza”, un momento di scambio tra culture e tradizioni in un territorio con una popolazione etnicamente ricca e variegata. L’iniziativa, alla sua terza edizione, si propone di ripercorrere gli elementi in comune delle danze tradizionali dei vari Paesi partendo da alcune modalità di danze determinate dall’evoluzione nel tempo.

A cura di: Gruppo Storico Sestrese, Associazione Futuro Primitivo, Lengua Madre Amiga, Associazione Luanda, Associazione Passi e Ri… passi, Coordinamento Ligure Donne Latinoamericane, Associazione Nuovi Profili, Centro Civico di Cornigliano.

Il primo appuntamento è per il23 febbraio alle ore 20.30 a Villa Canepa – Circolo Acli –Giardini Melis 8, con “Il Ballo in Cerchio”. Danze storiche inglesi, 4 Province, occitane, venezuelane, serbe e russe.

(Ufficio Stampa Comune di Genova)

Ultimo aggiornamento: 21/02/2013