Fiera di Sant’Agata: blocco del traffico

01/02/2013 - 18:53

Dalle ore 24 di sabato 2 febbraio alle ore 4 del mattino di lunedì 4 febbraio, saranno vietati il transito e la sosta nelle seguenti strade interessate dalla manifestazione “Fiera di Sant’Agata”: corso Galilei – piazza Giusti – piazza Manzoni – via Giacometti – via Casoni – via De Paoli – via Novaro -  via Toselli – piazza Martinez – via G.B. D’Albertis - via Pendola – via Paggi – via Torti – piazza Terralba .

In seguito alla chiusura della viabilità, il servizio Amt subirà variazioni.

In concomitanza con la chiusura dell’area fieristica, inizieranno le operazioni di rimozione dei veicoli lasciati in sosta sui posteggi riservati ai concessionari.

Si raccomanda di evitare l’uso dei veicoli privati per non appesantire la circolazione nelle vie limitrofe all’area fieristica.

(Ufficio Stampa Comune di Genova)

Ultimo aggiornamento: 01/02/2013