Nuovi eventi per le aziende hi-tech

17/01/2013 - 17:10

La Fiera di Genova il 31 gennaio presenterà un nuovo evento business to business pensato per le aziende hi-tech mentre a marzo 2013 parteciperà a una manifestazione in Cina. Sono queste le due novità annunciate dalla presidente della Fiera di Genova Sara Armella questa mattina a margine della presentazione di 'Antiqua', la mostra mercato d'arte antica in programma dal 19 al 27 gennaio. Novità annunciate nel "primo giorno d'insediamento del nostro nuovo ad Antonio Bruzzone - ha sottolineato Armella -. Il consiglio d'amministrazione riparte con slancio, voglia di lavorare per il risanamento e per il rilancio. Bruzzone è una competenza che la Fiera ha già sperimentato - ha detto - torna a casa dopo una esperienza in primari quartieri fieristici italiani. Da lui ci aspettiamo un nuovo sforzo propositivo e commerciale, siamo certi che darà un contributo molto utile per la Fiera di Genova". Nei prossimi 30 giorni il cda è chiamato a elaborare il nuovo piano industriale che tenga conto delle indicazioni date da Filse, un termine temporale posto dagli azionisti. "Un primo tassello dell'esportazione del nostro know how - ha spiegato Armella - sarà la partecipazione a una manifestazione in Cina nel mese di marzo. Stiamo lavorando per la sperimentazione sul mercato internazionale per mettere a frutto l'esperienza della Fiera di Genova". A fine ottobre, invece, sarà il turno di Cp-Expo 2013, un nuovo evento per le aziende di tutto il mondo sui temi dell'innovazione e della ricerca. (ANSA).

Ultimo aggiornamento: 17/01/2013