Nessun nuovo incendio in Liguria

23/08/2012 - 10:56

In questo momento in regione non si registra nessun nuovo incendio. Situazione sotto controllo, mentre continua su Levanto la bonifica per la quale è impiegato anche l’elicottero regionale di Borghetto Vara. Spenti tutti gli altri incendi che hanno mantenuto superfici contenute, grazie all’azione tempestiva del servizio regionale.  Lo rende noto l’antincendio boschivo della Regione Liguria. Continua comunque l’attività di monitoraggio e presidio del territorio ad opera dei volontari, a causa del  permanere dello stato di grave pericolosità. (Liguria News)

Ultimo aggiornamento: 23/08/2012