Il giro turistico della città monta sul taxi

21/08/2012 - 18:50

Per la prima volta i taxi a Genova offriranno ai turisti una tariffa forfettaria di 50 euro per fare il giro della città. Lo ha annunciato l'assessore al Traffico del Comune di Genova Anna Maria Dagnino, che ha siglato un accordo con la cooperativa dei tassisti. "La regolamentazione delle tariffe dei taxi dipende dal Comune - ha spiegato - per la prima volta abbiamo introdotto una tariffa turistica a vettura, non a persona, che garantisce all'utente la certezza del tragitto da Ponte dei Mille ai luoghi simbolo della Lanterna". Come via Garibaldi, piazza De Ferrari, la cattedrale di San Lorenzo, il Porto Antico e molte alte tappe ancora. L'offerta si rivolge in particolare ai crocieristi sbarcati in città. La tariffa è già operativa e la durata del viaggio è di un'ora circa. (ANSA).

Ultimo aggiornamento: 21/08/2012