Multitaxi si prenota su web

06/08/2012 - 16:35

A partire da domani, martedì 7 agosto, il servizio potrà essere prenotato direttamente online dal nuovo sito dedicato al taxi collettivo www.multitaxi.it. Sul nuovo portale sarà  possibile trovare tutte le informazioni sul servizio, le modalità di funzionamento ed effettuare comodamente la prenotazione per i giorni successivi. Per richiedere una corsa collettiva sarà necessario prima registrarsi al servizio Multitaxi telefonando al numero 010.5582855, selezionare l’opzione “PRENOTAZIONI“ e richiedere  la registrazione all’operatore. Una volta registrati sarà possibile effettuare le prenotazioni successive direttamente dal sito. Il servizio Multitaxi lo si potrà prenotare anche solo telefonicamente, sempre contattando il numero 010.5582855, sia per effettuare subito una corsa collettiva, sia per prenotarla. Il servizio sarà disponibile tutti i giorni 24 ore su 24. Multitaxi potrà essere fermato anche “al volo” se la destinazione, indicata dal display luminoso, sarà di proprio interesse e il percorso richiesto compatibile  con le esigenze dei clienti già a bordo. (Ufficio Stampa Comune di Genova)

Ultimo aggiornamento: 06/08/2012