SPESA RIGUARDANTE LA GESTIONE DEGLI UFFICI IAT

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

SPESA RIGUARDANTE LA GESTIONE DEGLI UFFICI IAT
CIG: 
Z3F20CF82F
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2017
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE MARKETING DELLA CITTA', TURISMO E RELAZIONI INTERNAZIONALI
Responsabile del procedimento: 
CESARE TORRE
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
PERNOTTAMENTI OSPITI OPERATORI TURISTICI
Importo contrattuale: 
3000.00
Importo di aggiudicazione: 
2.727,27
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
29 Novembre, 2017
Importo delle somme liquidate
anno 2018: 
2727.27
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
5 Dicembre, 2017
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
12776020153
Ragione sociale: 
HOTEL SAVOIA GENOVA SRL
Ultimo aggiornamento: 03/09/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8