SERVIZIO "POSTA PICK-UP MAIL" RITIRO POSTA GIA' AFFRANCATA - Per il periodo 01.02.2021 - 31.03.2022
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO "POSTA PICK-UP MAIL" RITIRO POSTA GIA' AFFRANCATA - Per il periodo 01.02.2021 - 31.03.2022
CIG:
Z553016E92
Periodo di rilevazione:
I semestre 2021
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Stazione Unica Appaltante
Responsabile del procedimento:
DOTT. GIANLUCA BISSO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Servizio di ritiro della posta in partenza già affrancata ("Posta Pick Up Mail") per conto di tutto l'Ente Comune di Genova per il periodo 01.02.2021 - 31.03.2022
Genere di fornitura:
SERVIZI
Importo contrattuale:
1500
Importo di aggiudicazione:
1.500,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
20 Gennaio, 2021
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 04/08/2022