Sedute

Seduta ordinaria pubblica della III Commissione Municipale Permanente del Municipio VI Genova Medio Ponente del 20/02/2023
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI - Commissione 3
Data e ora:
20/02/2023 - 15:00
Luogo:
Via Sestri,7
Ordine del giorno

1) Indicazioni generali operative per le Associazioni che chiedono il patrocinio economico e non del Municipio per manifestazioni nel territorio del Medio Ponente (mozione presentata dal Capo Gruppo Stefano Bernini e dal Presidente di I Commissione Andrea Viari).

2) Lavori Pubblica Utilità autori di reato, implementazione/ottimizzazione sul territorio/servizi Municipio 6 Medio Ponente (mozione presentata dal Capo Gruppo Maria Neri).

3) Sicurezza urbana e disagio giovanile; criticità in alcune zone del Municipio VI Genova Medio Ponente (mozione presentata dal Capo Gruppo Maria Neri).

4) Varie ed eventuali.

Soggetti invitati:
Dott.ssa Luisa Gallo (Direttore ad interim Municipio)
Vice Presidente ed Assessore Municipale Maurizio Amorfini
Assessore Municipale Teresa Lapolla
Assessore Municipale Enrico Valli
Cons. Bernini Stefano (Capo Gruppo Partito Democratico)
Cons. Andrea Viari (Presidente I Commissione Municipale Permanente)

III Commissione Municipale Permanente
Luca Vercalli