Sedute

Seduta di Consiglio del 20 Settembre 2021
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Consiglio
Data e ora:
20/09/2021 - 17:00
Luogo:
Videoconferenza
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Modifica della composizione delle Commissioni Municipali Permanenti.
  3. Modifica della composizione della Consulta delle Elette per la Pari Opportunità e per le Politiche Femminili del Municipio Bassa Val Bisagno.
  4. Parere su Proposta della Giunta al Consiglio Comunale n. 55 del 22/7/2021 avente ad oggetto “Approvazione del Regolamento in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati”.
  5. Parere su Proposta della Giunta al Consiglio Comunale n. 56 del 22/7/2021 avente ad oggetto “Modifiche del Regolamento per la disciplina dei criteri e delle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari comunque denominati e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, nonché per la concessione del patrocinio da parte del Comune” relativamente all’accessibilità degli eventi patrocinati dall’Amministrazione Comunale.
  6. Mozione presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico ad oggetto “Richiesta di specifica a riguardo delle cifre a bilancio per il Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2021-23 impegnate con le voci: “Manutenzione straordinaria versanti in frana” (500.000,00 € ogni anno) e “Manutenzioni diffuse nelle vallate genovesi” (200.000,00 € ogni anno)” - prot. n. 309028 del 1/9/2021.
  7. Mozione presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico ad oggetto “Problematica di sicurezza legata all’abuso di alcol nella zona di piazza Raggi, via Canevari, piazzetta Firpo, piazza Manzoni - prot. n. 321364 del 13/9/2021
La seduta si svolgerà in modalità videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Municipio.

Arch. Massimo Ferrante
Deliberazioni:
  • Modifica della composizione delle Commissioni Municipali Permanenti (n. 15/2021).
  • Modifica della composizione della Consulta delle Elette per la Pari Opportunità e per le Politiche Femminili del Municipio Bassa Val Bisagno (n. 16/2021).
  • Parere su Proposta della Giunta al Consiglio Comunale n. 55 del 22/7/2021 avente ad oggetto “Approvazione del Regolamento in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati” (n.17/2021).
  • Parere su Proposta della Giunta al Consiglio Comunale n. 56 del 22/7/2021 avente ad oggetto “Modifiche del Regolamento per la disciplina dei criteri e delle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari comunque denominati e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, nonché per la concessione del patrocinio da parte del Comune” relativamente all’accessibilità degli eventi patrocinati dall’Amministrazione Comunale (n. 18/2021).
  • Mozione arg. L ad oggetto “Richiesta di specifica a riguardo delle cifre a bilancio per il Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2021-23 impegnate con le voci: “Manutenzione straordinaria versanti in frana” (500.000,00 € ogni anno) e “Manutenzioni diffuse nelle vallate genovesi” (200.000,00 € ogni anno)”.
  • Mozione arg. LI ad oggetto “Problematica di sicurezza legata all’abuso di alcol nella zona di piazza Raggi, via Canevari, piazzetta Firpo, piazza Manzoni “.

video seduta:

Ultimo aggiornamento: 16/11/2021