Sedute

Seduta della Commissione Municipale Permanente Terza
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Commissione 3
Data e ora:
29/11/2023 - 14:00
Luogo:
Piazza Manzoni 1
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Relazione su stato attuale degli aiuti alle donne vittime di violenza.
  3. Esame mozione presentata dai gruppi consiliari Vince Genova Bucci Sindaco, Genova Domani Bucci Sindaco, Fratelli d'Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco, Forza italia Berlusconi Bucci Sindaco, Liguria al Centro Toti per Bucci, Lega Liguria Bucci Sindaco, avente ad oggetto "Creazione punti viola e campagna divulgazione applicazione Where are U all'interno del Municipio Bassa Val Bisagno".
Saranno presenti l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Genova Francesca Corso ed il Responsabile ATS46 Bassa Val Bisagno o suo delegato.

Consigliera Cinzia Massa
Audio seduta: